COLLETTA DI CASTELBIANCO, "uno dei borghi più belli d'Italia", di origine medioevale, situato nell'entroterra di Albenga ed Alassio, in Liguria, tra le splendide montagne della Pennavaire a circa 300 m. s.l.m. è ottimo per trascorrere giornate di relax immersi nella natura o dedicarsi a vari sport quali golf, trekking, arrampicata, mountain bike, tennis, equitazione, canoa e nuoto. Dista 12 km dal mare.
L'antico borgo è stato progettato abbinando nuove tecnologie e il rispetto per l'esistente struttura antica. I servizi quali piscina, connessione internet veloce, garage, lavanderia, bar, sala congressi e tanto altro lo hanno reso il primo borgo telematico italiano.

L'appartamento in vendita, senza intermediari e direttamente dall'impresa che lo ha ristrutturato, è posizionato all'ingresso del borgo, gode di un'ottima vista sulla vallata ed è disposto su due livelli con due camere da letto, due bagni, zona giorno con due ampi locali e un terrazzo di oltre 30 mq. L'impianto di riscaldamento a pannelli radianti posti sotto al pavimento e l'impianto elettrico curato nei minimi particolari consentono il massimo risparmio e il totale comfort.
La casa può aderire al programma "Albergo diffuso" che vi consente di metterla a reddito quando non la utilizzate.

   
 
Ricagni Domenico srl • c.f. e p.i. 02060480064 • c.s. euro 100.000,00 i.v. • c.c.i.a.a. rea 223220