L'esperienza
Nata nel 1958 come impresa individuale
specializzata nel recupero e costruzione di elementi architettonici per abbellimento di facciate, la nostra oggi è un'impresa a conduzione familiare che opera nel settore edile a ciclo completo, in continua crescita grazie a uomini capaci di affrontare la costruzione ex-novo e il recupero parziale o totale di edifici civili, industriali e di servizi.

L'affidabilità
Un'impresa è affidabile quando è capace di garantire sicurezza all'investimento del Cliente. La nostra impresa con una seria conduzione e una grande attenzione alla prevenzione dei rischi di infortunio, costanti investimenti e continui aggiornamenti professionali, assicura un'alta qualità del lavoro e la capacità di affrontare e risolvere situazioni costruttive anche particolarmente complesse e impegnative, in piccoli e grandi cantieri.

 

L'innovazione
Clienti sempre più sensibili alle tematiche ambientali e di risparmio economico ed energetico, progettisti alla ricerca di soluzioni innovative, tecnici aggiornati costantemente, ci hanno consentito con la loro collaborazione di crescere. Per noi è diventato naturale conoscere ed utilizzare materiali ecocompatibili e tecniche costruttive che garantiscono bassi consumi ed alte prestazioni dell'edificio.

L'organizzazione
Abbiamo organizzato l'impresa con uno staff giovane, esperto, preparato e aggiornato in specifiche aree di competenza quali l'area tecnica, l'area amministrativa e contabile, gli acquisti, la sicurezza, il controllo di qualità; con un gruppo di maestranze specializzate nelle lavorazioni più delicate e nelle finiture di pregio; con la collaborazione di artigiani di assoluta fiducia, collaudata da tempo e certificata sul campo; con un servizio puntuale di approvvigionamento ai cantieri, un controllo e un adeguamento continuo della organizzazione.

 

 

 
Ricagni Domenico srl • c.f. e p.i. 02060480064 • c.s. euro 100.000,00 i.v. • c.c.i.a.a. rea 223220